IL LOCALE

pizza forno a legna

pizzeria

La pizzeria con piscina di Bossolasco propone la tradizionale pizza cotta nel forno a legna. La pizza è grande, sottile e morbida al centro e croccante ai bordi, come piace nel nord Italia e viene utilizzato farina del mulino GAIERO di Dogliani e " la farina del molino Vigevano 1936 (con germe a crudo macinate a pietra).  

Il pizzaiolo è sempre pronto ad accontentare tutti, sia chi è legato ai sapori e AI gusti classici di una capricciosa o di una napoletana, sia chi desidera sperimentare a tavola osando accostamenti inediti tra ingredienti, soprattutto quelli della tradizione langhirola come le tome delle Langhe. Per questo il pizzaiolo propone tante varietà diverse di pizze, anche fuori carta. Così chi si siede a tavola ha la possibilità di personalizzare la pizza come meglio crede.

bruschetteria

bruschetteria

Alla pizzeria con piscina di Bossolasco, in provincia di Cuneo, è possibile trascorrere qualche ora rilassante, gustando anche golose bruschette tra un sorso e l’altro di generoso vino delle Langhe. La proposta comprende bruschette gourmet, stagionali e tradizionali. In un ambiente genuino ma molto curato, l'invito è intraprendere un viaggio sensoriale attraverso le tradizioni enogastronomiche delle Alte Langhe. Ecco le bruschette con toma di Bossolasco e verdure di stagione. La bruschetta, da piatto semplice e antico, diventa un pasto gourmet e moderno, soprattutto la migliore base per degustare tutti gli ingredienti di qualità e tipici del territorio delle Langhe, ricco di biodiversità. In questo modo ciascuno troverà la bruschetta che più di tutte sintetizza i suoi gusti.