Calura, afa e temperatura torrida caratterizzano da sempre il periodo estivo nelle città dove si vive una vera e propria estate equatoriale, a Bassolasco troverete un’orasi di pace e benessere. La struttura offre un ristoro e una piscina a forma di elle, con le rispettive misure di 17.50 m per 8 per 6, con una profondità che si diletta dalla parte più bassa di 110 cm fino a 210 cm. Per i bambini troverete una piscina con le seguenti misure di 5 m per 5, con profondità di cm 50.
Nel complesso strutturale della piscina da Max a Bassolasco è possibile affittare lettini a bordo piscina, in caso contrario nel prato troverete sedie e tavoli messi a disposizione dei clienti. Un area di relax per godersi in tranquillità le giornate sotto il sole di Bassolasco. Nelle giornate più fresche l’acqua verrà riscaldata con una pompa di calore di circa 25-26 C°.
Per un piccolo spuntino il bar della piscina è fornito di focacce, pizzette, panini, bruschette, insalate e altre prelibatezze da gustare in terrazza con vista sulle acque
della piscina. La sera potrete gustare una squisita pizza accompagnata dal tramonto mozzafiato con la visione panoramica del Monviso. Il complesso offre un ambiente familiare, sereno e accogliente, una vera “oasi” del piacere aperta dai primi di giugno fino al 31 agosto, tutti i giorni dalle h.10.00 alle h.18.30. La piscina da Max a Bassolasco
nasce negli anni ’90 e da sempre senza mai deluderla soddisfa la propria affezionata clientela rispettando l’esigenze dei bagnanti ma anche delle loro tasche. Infatti i prezzi sono accessibili e rendono l’Oasi alla portata di tutti, comprese le famiglie.